Due nostre ragazze nella serie A in-line femminile !

La vita riserva parecchie sorprese, dice più o meno un vecchio adagio, ma essere convocati in una nascente squadra mentre si sta comodamente assistendo a una partita di hockey non succede spesso. Eppure è così che le ragazze dell'Ariccia di hockey in-line (quest'anno in B sotto il nome di Sinnai) hanno facilmente assoldato l'attivissima Chiara Battocchio.

Chiara, dopo un passato di hockey in-line, da anni si allena su ghiaccio con noi, è la classica persona che se non la vedi agli allenamenti ti preoccupi! Quest'anno ha accettato anche la sfida del roller-soccer che la porterà a disputare i Mondiali quest'estate. Fa pure roller dance: con i pattini in-line balla in centro a tempo di musica anni '80.... impavida!

Non è l'unica ragazza che si allena con noi, il nostro roster conta altre 3-4 ragazze, tra cui Martina Marroncini, anche lei ormai una "senatrice" della squadra nonostante la sua giovane età (classe '86), accetta la sfida delle ragazze dell'Ariccia e andrà a giocare il campionato di in-line femminile con l' Empoli Hockey (i Flying Donkeys... mitici già solo per il nome).

Le "nostre" ciuchine fanno parte del girone B e nella prima fase affronteranno la Polisportiva Molinese, lo Skating Massa e l'Invicta Modena in un girone andata & ritorno. Qui potrete trovare il calendario completo di questa fase, mentre questa è la formula del campionato. Il roster completo della formazione toscana è consultabile qui.

In bocca al lupo ragazze e, come disse qualcuno, fatevi onore. Buon divertimento!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Crepi crepi crepi!!!!:D
Martina

P.B. ha detto...

Grandi ragazze!
Teneteci informati! E soprattutto ricordatevi di noi ;)