Preparate le borse!

Ultimo allenamento quello di domani prima della partenza per Claut.
Il prossimo finesettimana si svolgeranno in quel ridente paesino friulano le fasi finali del campionato di serie C interregionale.
L'HC Roma, vincitrice del girone Centro-Sud, non è certo considerata una delle squadre favorite e non avrà vita facile contro i campioni in carica Les Aigles du Mont Blanc, l'HC Casate 2000 ed i Falchi Hockey Bosco. E saranno proprio i Falchi ad aprire le "danze" sabato mattina contro Les Aigles e a chiuderle la sera stessa proprio contro di noi. Nella giornata di domenica si svolgerà la finale per il terzo e quarto posto e la finale per il titolo.
Sappiamo di non essere i favoriti.
Sappiamo che sarà difficile e che dovremo lottare.
Sappiamo di essere alla vigilia di un grande evento che affronteremo con passione e con rispetto per gli avversari, con onore comunque vada e a testa alta.
Sappiamo di aver dato l'anima per un anno, per poter essere all'altezza di cogliere questa occasione.
Sappiamo che i grandi momenti derivano da grandi opportunità. E questo è quello che avremo il prossimo finesettimana.

Non lasceremo nulla di intentato, lotteremo fino all'ultimo secondo di gioco, al massimo delle nostre forze e delle nostre capacità. Ognuno di noi darà tutto sé stesso per la squadra.
Non saremo i favoriti, ma non andiamo a Claut per fare una gita!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm... vorrei ricordare a chi era a Lecco l'anno scorso (io non c'ero) che penso abbia vinto il Chiavenna il titolo... Ci vedremo tra pochi giorni! :D

P.B. ha detto...

;)
Hai ragione anonimo!
Le informazioni, come tu stesso avrai notato, sono state citate da hockeytime.
Credo che l'autore dell'articolo di hockeytime intendesse che, poiché il Chiavenna quest'anno non si è iscritto, tecnicamente Les Aigles potrebbero considerarsi i campioni in carica essendosi piazzati secondi.

Ci vediamo tra pochi giorni ;)

Anonimo ha detto...

Ragionamento alquanto arzigogolato! Comunque divertente: ci vediamo a Claut dopodomani, ore 19:30, mi raccomando... :D