Serie C U26: Cuore e orgoglio non bastano alle civette

Si è concluso venerdì scorso, insieme al sogno playoff in serie A, l'avventura dell'Alleghe nella serie C Under 26. Le civette al duro scontro con Dobbiaco sono state sconfitte in gara 2 valida per l'accesso alla finale di fronte a circa 500 spettatori presenti allo stadio Alvise De Toni.

Cuore e orgoglio non sono bastati alle civette per piegare un tenace Dobbiaco capace di ribaltare il risultato a proprio favore. La gara infatti era iniziata sotto il dominio dell'Alleghe caparbio a trovare nel primo periodo il doppio vantaggio prima con Michele Piniè e poi con Raffaele Franceschini e abile a siglare la terza rete dopo il gol da parte del Dobbiaco fimato Trenker.
3-1 il risultato del primo periodo che permetteva ai 500 dell'Alvise De Toni di sperare ancora e sognare la finale. Nel secondo periodo però il Dobbiaco fa il brutto e il cattivo tempo, recupera la gara e la chiude nel terzo periodo con il netto risultato di 3-8. Un applauso speciale va rivolto a tutti i ragazzi dell'Alleghe e al loro impegno mostrato fino all'ultimo minuto.

Da Roma è tutto pronto, dopo il ritorno del Phoenix Palermo, non si attende altro che la visita delle civette U26, per una sfida di hockey all'insegna della correttezza e della sportività.

0 commenti: