Uno sguardo alla Serie C U26

Continuano gli intensi allenamenti all'Iceland di Roma dove i lupetti sono impazienti di incontrare nelle due sfide amichevoli del 21 e 22 Marzo la rappresentativa dell'Alleghe serie C U26 di Alleghe, campione d'italia 2007/2008, attualmente impegnata nelle semifinali Playoff della Serie C U26 2008/2009.

Le civette campioni in carica hanno disputato quest'anno un ottimo girone di andata con 7 vittorie e 2 sole sconfitte e nonostante un leggero calo nel girone di ritorno sono riuscite a posizionarsi al 4° posto che gli ha garantito l'accesso ai playoff. Dopo aver battuto (4-3 e 7-4) l'HC Ora, le civette sono attualmente impegnate in semifinale con il Toblach/Dobbiaco, quest'anno primo nella regular season. Dopo aver perso gara 1 l'Alleghe è pronto Venerdi 27 Febbraio per disputare nelle mura amiche gara 2 valida per l'accesso alla finale.

Tutta la società dell'Hockey Club Roma augura buona fortuna all'Alleghe Hockey per la decisiva sfida di venerdi auspicando un risultato positivo.. GOOD LUCK!

0 commenti: