Onore delle armi per il Palermo.
Hockey Roma 15 - Phoenix Palermo 6

Con questo risultato si conclude la regular season per la nostra squadra: Hockey Roma 15, Phoenix Palermo 6. Entrambe le squadre schierano sul ghiaccio due linee. Tra le fila dei rosa-nero qualche rinforzo, mentre nei ranghi capitolini sono molte le assenze, soprattutto tra i giovani che in questa partita, ininfluente per le sorti del campionato, avrebbero avuto molto più spazio del solito.
Il match, molto divertente, corretto (solo una penalità per ritardo del gioco) e leale è stato giocato con il cuore dai determinati ragazzi palermitani che oltre gli impegni dell'inline hanno affrontato anche il campionato su ghiaccio. Tanto di cappello!
Nel primo periodo l'Hockey Roma si porta subito in vantaggio, ma i rosa nero pareggiano e restano in partita. Tra i pali Tedeshi è costretto per ben sei volte all'incasso, anche per importanti errori dei reparti difensivi giallo rossi.
Tra gli altri a rete: Trevisan, Orlandi, Antinucci, Di Roma, Mattei, Prudnikov e Stevenson che va a rete dopo un coast to coast entusiasmante!

Il prossimo appuntamento è alle finali nazionali!

0 commenti: