Preparazione atletica e altre news


Al via da domani (9 settembre) la preparazione atletica per la stagione alle porte.
Si terrà, come già anticipato nel post precedente, presso i campi di rugby dietro l'impianto nei giorni di allenamento (lun-mer-ven) alle 19,30.

I lavori alla struttura procedono ad una buona veocità e sono a buon punto. Purtroppo, dobbiamo segnalare la notizia che la palestra appena costruita sarà a disposizione esclusiva degli atleti del pattinaggio artistico, ma noi dell'hockey potremo consolarci con l'installazione di un tabellone e la prossima costruzione di due panchine per squadra di casa ed ospiti ed una panca puniti mobile.
Sono stati anche ristrutturati gli spogliatoi con la sistemazione delle pavimentazioni e dei servizi igienici. Per questo motivo lo spogliatoio maschile non è ancora praticabile.
A breve verranno riverniciate le balaustre dopodiché si potranno già accendere i motori per cominciare a fare il ghiaccio.
L'apertura al pubblico è prevista per il 26 settembre, i corsi cominceranno ad ottobre.

Purtroppo ancora nessuna buona notizia sul fonte degli sponsor: nonostante gli sforzi fatti e l'impegno di tutte le persone coinvolte molte sono le promesse ma ancora nessuna è stata seguita da gesti concreti. Sicuramente si paga anche il peso di una congiuntura economica che di certo non aiuta, anzi peggiora la situazione di un paese in cui c'è già troppo poco spazio per gli sport "minori".

0 commenti: